Connettiti con noi

Trend

Fedez e Chiara, il video estremo: interviene la mamma Marina Di Guardo

Marina Di Guardo: anche la mamma di Chiara Ferragni rimprovera la figlia dopo il video estremo a Ibiza

Pubblicato

su

Chiara Ferragni Marina Di Guardo Fedez video polemica

Ferragnez: è polemica dopo il video estremo a Ibiza

Fedez, Chiara Ferragni e il video estremo in cerca dello scatto panoramico mozzafiato, peccato però che si tratti di un gesto estremo: è polemica sui social e anche mamma Marina Di Guardo rimprovera Chiara.

Polemica sul video estremo di Chiara e Fedez

Proprio Chiara Ferragni, preoccupata nel girare quel video e scattare quel selfie estremo insieme a Fedez a Ibiza, ha commentato: “Se lo vede mia mamma…“. E mamma Marina Di Guardo, proprio lei, l’ha visto. E giustamente, si è arrabbiata pubblicamente. C’è stata infatti molta incoscienza da parte dei Ferragnez nello spingersi sull’orlo del precipizio a Ibiza pur di avere una foto memorabile al tramonto. E ancor più incoscienza da dimenticarsi la cassa di risonanza che hanno i loro gesti sui social, visti ed emulati da milioni di giovani adolescenti.

Il rimprovero pubblico di Marina Di Guardo: “Non ho approvato”

Chiara Ferragni Marina Di Guardo Fedez video polemica
Marina Di Guardo commenta il video estrema di Chiara Ferragni

È polemica sui social proprio per quel video, condannato da numerosi utenti che hanno ricordato ai Ferragnez come, proprio per un gesto estremo come il loro, in queste ore abbia perso la vita un ragazzo di 30 anni di Rovigo. A commentare il video, il cui effetto scenografico passa decisamente in secondo piano, è arrivata anche la mamma di Chiara Ferragni. Così infatti anche Marina Di Guardo ha rimproverato la figlia pubblicamente: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato“. Insomma, i Ferragnez questa volta si sono dimenticati troppo in fretta che il loro vivere social comporta anche una consapevolezza ben diversa. In questo caso, la consapevolezza stava tutta nell’evitare un gesto azzardatissimo e pericoloso che potrebbe essere facilmente emulato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014