Connettiti con noi

TREND

Fedez e l’ironia sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, Parenzo: “C’è una famiglia che soffre da 40 anni”

Emanuela Orlandi, Fedez travolto dalle critiche per l’ironia a Muschio Selvaggio: il commento di Parenzo

Pubblicato

su

fedez emanuela orlandi

Fedez e l’ironia sulla scomparsa di Emanuela Orlandi a Muschio Selvaggio

Si continua lungamente a parlare dell’ironia di Fedez a Muschio Selvaggio discorrendo sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: anche il giornalista David Parenzo a La Zanzara condanna l’accaduto e si rivolge al rapper.

Fedez travolto dalle critiche per la risata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

Era fuori luogo Fedez, l’argomento trattato e la presenza di Nuzzi a Muschio Selvaggio? Difficile dirlo. Si chiacchiera ancora e tanto sull’ironia di Fedez, del tutto fuori luogo, in occasione dell’ultima puntata del suo podcast che ha avuto per ospite Gianluigi Nuzzi. Si parla di scandali in Vaticano ma anche della scomparsa di Emanuela Orlandi. Tema delicatissimo, un caso di cronaca ancora irrisolto e per il quale una famiglia cerca verità e giustizia da 40 anni. Peccato però che nemmeno di fronte a questo si sia fermata l’ironia di Fedez che, con risate fragorose, si è lasciato andare a commenti come: “Possiamo dire che non l’hanno mai trovata“.

David Parenzo a La Zanzara: “C’è una famiglia che da 40 anni soffre”

Ironia becera, condanna dai più e perdonata da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela: “È importante, al di là della risata, che se ne sia parlato e per questo lo ringrazio. Però non posso negare che mi è dispiaciuto sentir ridere alla frase ‘la stanno ancora cercando’, visto che sono 40 anni che sto facendo questo. Dai, lo perdoniamo“, ha commentato il fratello. E arriva a La Zanzara anche il commento del giornalista David Parenzo, tra i tanti che non hanno riso affatto e che anzi, si sono risentiti dell’atteggiamento di Fedez.

Nel tuo Muschio Selvaggio hai invitato il dottor Nuzzi – dichiara Parenzo, in antitesi con Cruciani – se decidi di trattare argomenti seri e importanti perché fai la risatina sfrenata? Se ti occupi di un argomento dove c’è una famiglia che da 40 anni soffre per questo, non è tutto uguale“. E ancora, sempre Parenzo: “Se inviti un giornalista d’inchiesta, usa un registro adatto alla cosa di cui stai parlando“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.