Connettiti con noi

TREND

Fedez, pessima ironia a Muschio Selvaggio: “Battute squallide”

Fedez finisce nel mirino delle critiche dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio: l’ospite è Gianluigi Nuzzi, ma è il rapper a non convincere

Pubblicato

su

fedez muschio selvaggio

Polemiche su polemiche per Fedez dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio

Mentre Chiara Ferragni viene travolta dalle polemiche sui social dopo una sfilata di Schiaparelli a Parigi, Fedez viene travolto dalle polemiche subito dopo il caricamento dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio che ha visto come ospite al centro il giornalista Gianluigi Nuzzi, volto di Quarto Grado.

Muschio Selvaggio: l’ospite è Gianluigi Nuzzi

Ci sono modi e modi per portare a termine un’intervista su tematiche delicate se non delicatissime e, puntata dopo puntata, sembra emergere sempre più un aspetto: nonostante gli ospiti siano di altissimo livello, Fedez non incarna affatto le sembianze di un giornalista. Questo un po’ proprio perché non lo è affatto e un po’ perché non ha alcuna intenzione di rinunciare alla parte più frivola di sé, talvolta abusandone in maniera inopportuna. Sono tante le critiche raccolte questa volta dopo la pubblicazione della nuova puntata di Muschio Selvaggio che ha avuto per protagonista Gianluigi Nuzzi.

Fedez e la battute su Emanuela Orlandi: “Squallide”

Scandaluzzi con Nuzzi” è il titolo della puntata ma la portata delle dichiarazioni del giornalista e volto di Mediaset non è leggera. Si parla di scandali in Vaticano, si parla di etica religiosa, della scomparsa di Emanuela Orlandi: tematiche quanto mai serie affrontate però, da Fedez, forse con troppa ed eccessiva leggerezza. Una voglia imperante di ironizzare anche quando l’argomento non lo permette: “Possiamo dire che non l’hanno mai trovata“, una delle tante battute di Fedez nel corso della puntata.

“Questo podcast sarebbe un gioiellino se non fosse per gli interventi di Fedez”

A puntare il dito contro la superficialità di Fedez sono però gli stessi utenti tra i commenti, contrariati da questa vena costantemente ironica su qualsiasi argomento, dalla mafia alla morte. “Incredibile come mi meravigli ad ogni puntata di quanto Fedez sia di una stupidità disarmante – scrive qualcuno tra i commenti – Ride e cerca il meme per ogni situazione. Parla ogni volta sugli ospiti, non ce la fa a non sentirsi prima donna per una santa volta“. “Fedez è un bambino delle elementari che vuole far vedere a tutta la classe quanto sia simpatico, ribelle“, scrive un altro.

E ancora: “Fedez ma almeno una volta potresti comportarti in modo serio? Al posto di fare battutine veramente squallide soprattutto parlando di argomenti del genere?“; “Questo podcast sarebbe un gioiellino per argomenti trattati e ospiti, se non fosse per gli interventi di Fedez“. Come si intuisce, nulla togliere a Muschio Selvaggio, ma qualcosa da dire su Fedez c’è.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.