Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez e lo stop a Belve: la chiamata di Roberto Sergio

La telefonata tra l’ad della Rai e Fedez dopo gli infelici fatti relativi alla mancata ospitata a Belve

Pubblicato

su

fedez belve sergio

Fedez e la chiamata dell’ad della Rai Roberto Sergio dopo la mancata ospitata a Belve

Pare che Roberto Sergio fosse sinceramente dispiaciuto per tutto quello accaduto riguardante la mancata intervista di Fedez a Belve: la notizia dello stop da parte della Rai era arrivata proprio durante il ricovero in ospedale del rapper, ma ora ci sarebbe stata una telefonata.

Pare infatti che Fedez sia stato raggiunto al telefono dell’ad della Rai Roberto Sergio che, personalmente, avrebbe chiarito la posizione della Rai in merito alla sua mancata ospitata a Belve. Uno stop al quale si era opposta anche Francesca Fagnani, prendendo le distanze da Viale Mazzini che per motivi non troppo definiti aveva spiegato il motivo. Dapprima un motivo puramente “personale”, alla luce di alcuni problemi che l’azienda e Fedez si trascinano dal passato, poi un motivo economico. Si vociferava che la Rai non avesse alcuna intenzione di pagare gli ospiti per le loro interviste in tv, ma Fedez stesso aveva fatto sapere di essere ben volenteroso di prendervi parte anche a titolo gratuito.

Fedez sulla telefonata di Roberto Sergio: “Una cosa piacevole”

Tutto questo oltretutto si era consumato mentre il rapper si trovava in ospedale in condizioni sicuramente poco felici. Ora però la telefonata: “Ho ricevuto una chiamata da Roberto Sergio e abbiamo avuto un confronto civile e piacevole – così Fedez – Non so quale sia la posizione della Rai oggi, ma è stata una cosa piacevole ricevere la sua chiamata“. Che questo gesto di distensione apra nuovamente le strade del servizio pubblico al rapper? Può essere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014