Connettiti con noi

MUSICA

Fedez fa infuriare i fan di Emma: la cantante risponde alla “critica” sui concerti

Durante una puntata di Muschio Selvaggio, il rapper ha parlato del concerto di Emma in cui gli spettatori erano tutti seduti, scatenando la reazione dei fan della cantante

Pubblicato

su

Emma Marrone

È polemica tra Fedez e i fan di Emma Marrone in seguito ad alcune frasi pronunciate dal rapper milanese durante una puntata del suo famoso podcast Muschio selvaggio. Il cantante ha raccontato la sua esperienza da spettatore di un concerto della collega Emma, a suo dire insolita per la modalità in cui il pubblico ha assistito alla performance canora.

Fedez critica i concerti “da seduto” di Emma Marrone

Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa – ha spiegato Fedez –Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo… erano più robe pop… però balli comunque, non lo so“. A queste parole è immediatamente seguita la reazione sui social dei fan di Emma, non certo d’accordo con la descrizione fatta dal rapper.

Dopo la polemica il rapper invoca l’intervento di Emma

Notati i numerosi attacchi in arrivo, Fedez ha voluto specificare come nelle sue parole non ci fosse nessun tipo di intento denigratorio e ha invocato direttamente l’intervento di Emma: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu“.

Emma Marrone: “Fede stai sereno!

Emma e Fedez sono vecchi amici e il loro rapporto non può essere messo in discussione da affermazioni come quelle fatte durante il podcast, ma la cantante ha comunque preso la parola, per cercare di arginare sul nascere l’ondata social contro Fedez: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez“. Il tentativo di placare gli animi dei fan avrà funzionato? Quel che è certo è che il rapper è ormai sotto una tale attenzione da non poter dire quasi più nulla senza scatenare reazioni polemiche.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.