Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez: il suo tatuatore prende la parola sul tatuaggio della piccola Vittoria

Che cosa ha detto l’uomo a proposito delle critiche ricevute

Pubblicato

su

fedez tatuaggio vittoria

Fedez: sul tatuaggio di Vittoria prende la parola il tatuatore che lo ha realizzato

Fedez alcuni mesi fa ha realizzato un tatuaggio del volto della piccola Vittoria, che però non è piaciuto molto ai suoi fan. Una dura critica è stata mossa al tattoo: è brutto. Che sia davvero brutto o meno, ovviamente, è irrilevante, visto che deve piacere al destinatario principale, cioè Fedez. Ad ogni modo sulla questione ha preso la parola il tatuatore autore del tatuaggio “incriminato”. Il suo nome è Gabriele Anakin, ed ha spiegato il suo punto di vista circa la questione di cui sopra su Tik Tok.

Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Gabriele Anakin, colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez, al povero Fedez. La foto di quel tatuaggio è orribile, è vero, fa schifo, quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani, ma vi posso assicurare che non era così brutto. La foto è stata scattata finito il tatuaggio, che appena fatto è gonfio e rosso“. Ha chiosato il tatuatore: “Sono dispiaciuto non tanto per la mer*a che mi sono preso, ma perché sono consapevole che il tatuaggio è bello“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014