Connettiti con noi

TREND

Fedez, le scuse per l’ironia su Emanuela Orlandi: la chiamata al fratello Pietro

Fedez avrebbe chiamato Pietro Orlandi e chiesto scusa per l’ironia sulla scomparsa della sorella Emanuela a Muschio Selvaggio

Pubblicato

su

fedez pietro orlandi

Fedez chiede scusa a Pietro Orlandi: la chiamata al fratello di Emanuela

Sui social tace Fedez dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio e le valanghe di critiche ricevute per la sua ironia sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, dietro le quinte però ci sarebbe stata una chiamata del rapper al fratello, Pietro Orlandi.

Il caso di Emanuela Orlandi: l’ironia a Muschio Selvaggio

In qualche modo si doveva arrivare ad un punto e pare che questo sia arrivato lontano dai social e dalle telecamere. Lo si apprende da una diretta social del giornalista Gianluigi Nuzzi. Il giornalista, nonché ospite della chiacchierata puntata di Muschio Selvaggio, ha voluto collegarsi direttamente con il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro. Fratello che già si era espresso dopo la pubblicazione della puntata, perdonando Fedez pur condannando l’ironia sulla scomparsa di Emanuela e di conseguenza sul dolore della famiglia.

La chiamata di Fedez a Pietro Orlandi e l’invito: “Poteva anche non farlo”

Mi ha chiamato ieri“, dichiara Pietro Orlandi riferendosi a Fedez in collegamento con Nuzzi. “Si è scusato di questa cosa, poteva anche non farlo – ha poi continuato sempre Pietro, fratello di Emanuela Orlandi – Ho apprezzato il fatto che mi abbia chiamato. Dice che non l’ha fatto con l’intento di essere irrispettoso, ha capito di aver sbagliato. In quel momento ci ero rimasto male“. C’è però il rovescio della medaglia, perché nonostante l’ironia si deve a Fedez il ringraziamento da parte di Orlandi per aver parlato di Emanuela. “Io in questi anni ne ho subite talmente tante di cose brutte, ma andiamo oltre. Credo che ci siano cose più gravi. Lo ringrazio perché ha comunque dedicato un’ora alla questione di Emanuela“. E c’è di più perché pare che durante la chiamata, Fedez abbia invitato Pietro Orlandi a Muschio Selvaggio proprio per parlare della scomparsa della sorella, avvenuta 40 anni fa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.