Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, lutto per il rapper: il messaggio su Instagram

Il toccante messaggio del rapper

Pubblicato

su

Fedez Instagram

Fedez, grave lutto per l’artista condiviso via social

Fedez, con un messaggio sui propri canali social, ha annunciato la scomparsa della zia, che è stata per il rapper al pari di una madre. Una perdita molto grande, che l’artista, prossimo conduttore di LOL 2 – Chi ride è fuori , ha voluto condividere con alcune storie.

Fedez: il messaggio social per la morte della zia

Fedez Instagram
Le storie apparse sull’account di Fedez. Fonte: Instagram

Con alcune storie condivise su Instagram, Fedez ha condiviso il proprio dolore per la morte della zia, scomparsa a causa anche dell’aggravarsi delle sue condizioni a causa della positività al Covid: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per vent’anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti.

Un messaggio molto toccante e sofferto, in cui Fedez ha espresso tutto l’amore e la forza del legame lo legava a lei: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.