Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, niente Belve per lui: rompe il silenzio l’ad Rai Roberto Sergio

Anche l’ad Rai rompe il silenzio sulla mancata ospitata a Belve del rapper

Pubblicato

su

fedez roberto sergio

Belve, salta l’ospitata di Fedez ma il motivo non è economico: rompe il silenzio l’ad Rai, Roberto Sergio

Come noto da giorni è stata la Rai, per un motivo “cangiante”, a stoppare l’intervista di Fedez a Belve, su volontà di Francesca Fagnani. Da giorni si rincorrono voci su presunti motivi. Inizialmente sembrava una questione “politica”, ma anche di forte avversione da parte dell’azienda nei confronti del rapper già in passato al centro di problemi per la Rai. A questo proposito basta ricordare il Concertone ma anche i più recenti fatti di Sanremo 2023 o la querelle legale con Franco Di Mare.

“Dispiaciuto che tutto sia esploso durante il suo ricovero”

Eliminato il sospetto che fosse però un motivo “politico” o aziendale, fonti interne alla Rai aveva rivelato di presunti motivi economici. In questo caso la Rai sembra aver detto “no” in quanto non disposta in nessun caso a pagare un ospite per un’intervista in tv, nemmeno Fedez. Rompe però ora il silenzio l’ad della Rai, Roberto Sergio, al Corriere della Sera:

Io auguro a Fedez anche una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa strumentalmente durante il suo ricovero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014