Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fedez, ospite ad Amici: “Sarà una figura di mer*a”

Pubblicato

su

Fedez Instagram

Fedez ad Amici, arriva l’annuncio del rapper

Fedez, fresco del nuovo album Disumano, ha annunciato dal proprio account Instagram che prossimamente sarà ospite ad Amici. Ma per quale motivo?

Fedez prossimo ospite ad Amici: “Forse ho detto una ca*ata

A svelare i dettagli di questa partecipazione ci pensa proprio l’artista attraverso le proprie stories Instagram, in cui ha raccontato la genesi di questa idea e soprattutto il perché. “Avete presente quelle situazioni in cui credete di aver avuto un’idea geniale – chiede, ironico, l’artista ai propri follower – la proponete a qualcuno e vi dicono: ‘wow bella idea!’ Cinque minuti dopo dite: ‘Forse ho detto una ca*ata‘, ma ormai vi siete imbarcati perché dovete fare quella cosa?”.

Ma non è tutto, infatti il motivo dell’ospitata sarà legato proprio a Disumano e ad un brano presente nel cd, Sapere, come ha affermato l’ex giudice di X Factor: “La notizia è che molto probabilmente, non so quando, andrò ad Amici a cantare ‘Sapere’. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, e di insegnarmela e di ballarla mentre canto. […] Sarà divertente, sarà una gran figura di mer*a”.

Fedez Amici Instagram
L’annuncio di Fedez arrivato dal suo account privato. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.