Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, Paloma battezza la nuova casa: pipì sul parquet, la reazione

Paloma la fa nella nuova casa dei Ferragnez e Fedez se la ride

Pubblicato

su

fedez paloma casa

Ferragnez, anche Paloma battezza la nuova casa di Chiara e Fedez: è subito pipì sul costoso parquet

Piccoli e simpatici problemi per Fedez e Chiara Ferragni, da qualche ora ufficialmente entrati nella loro nuova e lussuosa casa di Milano: un ampio appartamento su più piani e non manca la “benedizione” della piccola Paloma, il cane dei Ferragnez.

Anche Paloma ha inaugurato a suo modo la nuova casa dei Ferragnez. A riprendere tutto live è stato Fedez che si conferma trovarsi ancora una volta sul posto giusto con il cellulare giusto in mano. Il rapper stava mostrando la cagnolina nella nuova caso quando all’improvviso Paloma si è fermata in maniera sospetta, intenta a fare pipì sul costoso e nuovo parquet. “Questo non lo diciamo alla mamma“, commenta Fedez in real time divertito poi nell’osservare la macchia di pipi involontariamente a forma di cuore. Come promette Fedez però, subito dopo è seguita comunque una sgridata nei confronti della piccola Ferragnez a 4 zampe.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014