Connettiti con noi

GOSSIP

La nuova casa dei Ferragnez: una doccia gigante e una cabina armadio infinita

La Ferragni non ha badato… a spazio

Pubblicato

su

ferragnez casa

Ferragnez, la coppia entra ufficialmente nella nuova casa: la gigantesca cabina armadio voluta da Chiara Ferragni

Aveva già fatto chiacchierare per il gusto nella scelta di alcuni mobili e di alcuni materiali, ma oggi si torna a parlare della nuova casa dei Ferragnez per la sua dimensione: una lussuosa casa su più piani nel cuore di Milano tra docce a dir poco gigantesche e una cabina armadio che, come fa notare Fedez, non ha nulla da invidiare alle dimensioni de La Rinascente.

Dalla doccia gigante ancora incompleta alla cabina-negozio di Chiara

Sicuramente non manca lo spazio nella nuova casa dei Ferragnez, una vera chicca nel cuore di Milano. La coppia si è ufficialmente trasferita dando addio al vecchio appartamento di lusso a City Life, mostrando sui social vari ambienti della nuova dimora. Una casa che non ha nulla da invidiare alla precedente e che anzi, si sviluppa su molto più piani e che inneggia alla ricchezza della coppia. Tralasciando aspetti già “criticati” sui social, dalla moquette al marmo, oggi si parla proprio delle dimensioni titaniche. Lo stesso Fedez si sofferma sulla dimensione della doccia che ricorda la grandezza del suo intero primo appartamento. Più grande della doccia è però la cabina armadio voluta da Chiara Ferragni: un lunghissimo corridoio che unisce più ambienti proprio come un gigantesco negozio privato. Negozio in cui fa capolino di tutto, dagli abiti alle scarpe e che non manca nemmeno di un lavatesta professionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014