Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez su Fabrizio Corona: “È ossessionato da me”, la frecciatina a Muschio Selvaggio

Fedez intervista Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio e non perde l’occasione per punzecchiare il suo storico ex fidanzato Fabrizio Corona

Pubblicato

su

Fedez Belén Rodriguez

Fedez intervista Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio

Fedez non si lascia scappare l’occasione per pungere Fabrizio Corona trovandosi innanzi la sua storica ex Belén Rodriguez. L’ex re dei paparazzi proprio di recente ha dovuto fare i conti con una querela da parte dei Ferragnez, indignati da una sua vecchia intervista. Trovandosi fianco-fianco Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio, così Fedez ha voluto “sistemare i conti” con Corona.

Fedez e la parentesi su Fabrizio Corona: “Fabrizio mi odia”

YouTube Invito LaWebstar

Belén Rodriguez è stata una delle ultime ospiti di Fedez a Muschio Selvaggio, lo show-podcast reperibile su Spotify e Youtube. Si parla di carriera, dall’arrivo di Belén in Italia all’evoluzione della tv in questi ultimi decenni. Parlando, si tocca anche l’argomento Fabrizio Corona che ha fatto parte del passato dell’argentina. A porre l’accento sull’ex re dei paparazzi è stato Fedez che non ha mancato di chiamarlo in causa parlando con Belén: “Sai che Fabrizio mi odia? – domanda, con tono retorico, Fedez – Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato“.

Belén Rodriguez stempera: “È invidioso perché sei più tatuato di lui”

Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio

E ancora, sempre Fedez rivolgendosi a Belén parlando di Corona: “Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi più i cogli*ni. Non ha un ca**o da fare, vabbè“. Ha il dente avvelenato Fedez al quale risponde l’argento, cercando di stemperare i toni: “Non penso che ti odi – chiosa Belén Rodriguez – È invidioso perché sei più tatuato di lui“. La butta sui tatuaggi Belén: “Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Ha tatuato la qualunque“. Poi, facendosi un po’ più seria: “Lui non sta proprio apposto, ma gli voglio bene con tutti i difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, ma lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.