Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez ritrova J-Ax durante la malattia: “Aveva bloccato il mio numero”

Così Fedez e J-Ax si sono ritrovati dopo anni di silenzi nel momento più brutto della vita del rapper

Pubblicato

su

J-Ax e Fedez

Fedez ritrova J-Ax: il riavvicinamento nel periodo più brutto

Fedez e J-Ax si sono ritrovati forse durante il periodo più brutto della vita del rapper. Nel periodo segnato dalla malattia, dalla scoperta del raro tumore al pancreas, Fedez ha avuto modo di riavvicinarsi con maturità all’amico di un tempo, che da tempo però aveva perso di vista. Ora più uniti di prima, per la gioia dei fan e con un progetto in divenire, Fedez racconta come è stato ritrovare J-Ax.

J-Ax e l’appuntamento nel giorno in cui Fedez ha scoperto il tumore

instagram lawebstar.it

Come spesso accade, nei momenti più fragili e bui possono riaffiorare forze e amicizie che si pensava di aver perduto per sempre. Se gli amici si vedono nel bisogno, è nel suo periodo più fragile e cupo che Fedez ha ritrovato J-Ax, la sua spalla con la quale aveva chiuso e interrotto ogni rapporto anni prima. Tanto non-detto, tante tensioni e infine un muro all’improvviso che aveva fatto a lungo chiacchierare la stampa. Nulla però fa chiacchierare felicemente quanto il loro riavvicinamento. Uno scatto bellissimo postato sui social, prima una dedica su Instagram e ora un progetto insieme, di beneficenza.

Fedez: “È stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia

J-Ax e Fedez
Il primo post di Fedez e J-Ax su Instagram

Fedez e J-Ax sono tornati, ma forse c’è da dire che alla luce del bene di oggi, è il caso di dire che in realtà non si erano mai davvero persi nonostante i silenzi. “Per me è stato fondamentale averlo vicina – racconta Fedez al Corriere della SeraIl giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui“. Destino, atroce e benevolo: “È stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per 6 ore“. Maturità, bene, comprensione e voglia di ritrovarsi: “I tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014