Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez rompe il silenzio: “Ringrazio il personale medico, mi ha salvato la vita”

Le prime parole del rapper, su Instagram

Pubblicato

su

fedez

Fedez rompe il silenzio sui social: come sta ora il rapper

Si rincorrevano voci da diverse ore, che Fedez fosse in ospedale, che ci fosse apprensione e ancora che Chiara Ferragni, sua moglie, fosse dovuta correre a Milano improvvisamente. Sì, perché in quel momento l’imprenditrice digitale si trovava a Parigi per la Fashion Week.

Sui social le voci hanno cominciato a farsi sempre più preoccupanti, ed insieme precise. A rompere il silenzio, senza scendere nei dettagli, è stata quindi in un secondo momento Chiara, che ha parlato di un’emergenza per la quale ha dovuto prendere “il primo volo.

“Purtroppo attualmente sono ricoverato”: le prime parole di Fedez

Fedez ha rotto il silenzio circa le sue attuali condizioni di salute. Dopo preoccupanti ore di assenza, il rapper ha postato una storia su Instagram, nella quale ha lasciato un messaggio. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti“.

Ancora: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014