Connettiti con noi

Trend

Fedez ricoverato in ospedale a Milano? Le ultime notizie

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez

Pubblicato

su

fedez ultime notizie

Ultime notizie, la conferma: Fedez ricoverato nel reparto di chirurgia

AGGIORNAMENTO delle 18:35 – L’AdnKronos conferma in questi momenti il ricovero di Fedez a Milano. Il rapper sarebbe arrivato in Pronto Soccorso nella serata di ieri. Ad oggi il rapper si troverebbe ricoverato nel reparto di chirurgia.

“Fedez in ospedale a Milano”: le ultime notizie sulle condizioni di salute del rapper

Sono ore di grande apprensione per le condizioni di salute di Fedez sebbene al momento non risultino esserci conferme ufficiali su eventuali ricoveri: i pochi indizi disseminati sui social da più parti sembrano però lasciare immaginare che sia accaduto qualcosa, le ultime notizie sul rapper e marito di Chiara Ferragni.

Tutto ha avuto inizio ben prima che Chiara abbandonasse le sfilate di Parigi. Questa notte un amico di Fedez, Mr Marra, ha rivolto al pubblico un appello nel corso del suo podcast invitando i fan a mandare un abbraccio a Fedez “senza dire altro“, lasciando immaginare che il rapper avesse bisogno di supporto. Poi nel pomeriggio la storia Instagram di Chiara Ferragni, rientrata da Parigi dove si trovava per la Fashion Week, con tanto di “emergenza” come motivo. Tutti questi elementi insieme hanno fatto subito ipotizzare che fosse accaduto qualcosa a Fedez, e la mente è tornata a pescare inevitabilmente la sua storia clinica.

Nessuna conferma né smentita dal Fatebenefratelli

Fonti decisamente non autorevoli ma mere “voci” sul web hanno poi riferito in queste ore di un presunto ricovero d’urgenza con tanto di operazione. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano sui social, una delle voci social del gossip, c’è chi avrebbe parlato di un’operazione d’urgenza a causa di ulcere e ad alcune emorragie. Filtrano anche rassicurazioni insieme a queste parole: Fedez starebbe bene. Secondo il Corriere della Sera poi il rapper si troverebbe ora per accertamenti e controlli al Fatebenefratelli Sacco di Milano. Contattati, l’ufficio stampa dell’ospedale non ha smentito né confermato il ricovero del rapper per ovvi motivi di privacy.

In tutto questo, il profilo social del cantante tace da ore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014