Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez: “Un solo pensiero mi devastava più della paura”, la confessione

La confessione a cuore aperto del rapper

Pubblicato

su

fedez

Fedez: la confessione su Instagram

Fedez nelle ultime ore sui suoi social (Instagram stories) è tornato a parlare del drammatico periodo della sua vita i cui ha scoperto di avere un tumore. Il rapper è voluto andare più a fondo nella questione, cercando anche di trasmettere un messaggio importante a chi lo ascolta giornalmente.

instagram lawebstar.it

Fedez: “L’essere umano tende a dimenticare”

Fedez ha dunque scritto una serie di Instagram stories (di cui sotto riportate solo due) nate da una riflessione personale. Queste le sue parole: “Buongiorno, non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Il cantante ha infatti pubblicato l’audio della seduta con il professionista, in cui temeva per la sua morte in uno stato di grande (e comprensibile) disperazione.

E la riflessione di Fedez è proseguita: “Un solo pensiero mi devastava più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Be’ oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a dimenticare. E io non voglio”. E ha concluso il rapper, con un messaggio di grande forza ed importanza: “Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose“. Dopo questa difficile e forte story, il volto dei suoi due bambini, nonché “la cosa più preziosa“.

fedez
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014