Connettiti con noi

TREND

Ferragnez in polemica per il selfie estremo, Fedez: “Non vedo dove sia il problema”

Fedez seda la polemica sul selfie estremo a Ibiza con Chiara Ferragni: “Eravamo con una guida”

Pubblicato

su

fedez selfie estremo

Fedez e Chiara Ferragni: la polemica per il selfie estremo a Ibiza

Fedez rompe il silenzio sul selfie estremo a Ibiza in compagnia di Chiara Ferragni. Un gesto che è stato condannato quasi all’unanimità sui social, vanificando del tutto l’intento scenografico dei Ferragnez: forte la polemica per un gesto avventato e pericoloso che rischia di essere emulato. A distanza di 24 ore dalla polemica, la spiegazione di Fedez.

Ferragnez nella bufera per lo scatto estremo: il rimprovero della madre di Chiara

Di ieri la polemica che ha travolto i Ferragnez. La coppia sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con la famiglia e tra un pianto e una risata dei figli Leone e Vittoria, ha fatto capolino sul loro profilo Instagram un video. Una ripresa quanto mai estrema dal momento che sia Chiara Ferragni che Fedez per la foto hanno posato seduti sull’orlo di un precipizio, senza alcuna sicurezza. “Mi sto ca*ando sotto“, ha anche dichiarato Fedez, come ripreso dalla telecamera. Preoccupata per quello scatto scenografico al tramonto anche Chiara Ferragni, che esordito: “Se lo vede mia mamma“. E mamma Marina Di Guardo, che ha visto, è stata anche lei dura nei confronti della figlia e del marito.

Interviene Fedez: “Non vedo dove sia il problema francamente”

In molti si sono accaniti contro i Ferragnez condannato il selfie estremo, un gesto che rischia di essere emulato, molto pericoloso e che soprattutto è arrivato a distanza di poche ore dalla morte di un ragazzo di Rovigo, scomparso proprio per lo stesso motivo. A distanza di ore Fedez torna sull’episodio e ci tiene a dare qualche spiegazione ai fan che l’hanno criticato: “Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione“, così Fedez. Sempre il rapper, mettendo fine alla polemica sollevata sui social: “Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.