Connettiti con noi

GOSSIP

Ferragnez, la crisi si allontana: la coppia si mostra ancora insieme

Sorridenti in pubblico insieme ai figli: il siparietto familiare spegne le voci sui dissidi coniugali

Pubblicato

su

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria, il figlio Leone e Fedez

Altro che crisi: i Ferragnez in pubblico uniti come prima

Man mano che i giorni passano si affievoliscono le voci che urlavano alla crisi dei Ferragnez. Ad ormai un mese abbondante di distanza dal caos nato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, la coppia sembra sulla strada giusta verso una nuova/vecchia serenità. A testimoniare come la famiglia più chiacchierata d’Italia viva la quotidianità è stato Chi, che ha paparazzato Fedez, Chiara, Leone e Vittoria insieme al parco per un pomeriggio di divertimento e spensieratezza.

Sorrisi e spensieratezza per la famiglia più osservata d’Italia

Tra passeggiate e giri in giostra, i Ferragnez si sono mostrati in pubblico uniti e apparentemente sereni. Fedez non si è negato un giro sugli autoscontri insieme a Leone e Chiara Ferragni ha assecondato la curiosità di Vittoria per le colorate attrazioni del parco. Insomma, scene di ordinaria famiglia, ben lontane dai baci “rubati” e dai freestyle polemici di inizio febbraio. Che per i Ferragnez, dopo le voci di crisi, sia il momento di un nuovo inizio? Al momento nulla può certificare il contrario, anche se è vistosamente calata l’esposizione mediatica della famiglia, soprattutto lato Fedez, ora alle prese con alcuni disturbi da monitorare e tanti progetti lavorativi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014