Connettiti con noi

GOSSIP

Ferragni, l’intera famiglia nel mirino: la rabbia del cognato di Chiara

Tutta la famiglia di Chiara Ferragni è oggetto di critiche sui social, persino il cognato Riccardo

Pubblicato

su

ferragni cognato

Chiara Ferragni, nel ciclone c’è tutta la sua famiglia: attacchi social anche al cognato Riccardo Nicoletti, il marito della sorella Francesca

Non c’è solamente Chiara Ferragni al centro degli attacchi e delle critiche sui social mentre l’imprenditrice tace e si trincera in casa a Milano, in attesa di una mossa legale che possa salvarla dal crollo del suo brand dopo il caso Balocco: anche tutta la famiglia dell’imprenditrice riceve attacchi e su Instagram finisce al centro di critiche persino il cognato, il marito di sua sorella Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti.

“Ma esattamente che ca**o fa nella vita?”

Non se la passa bene Chiara, ma la verità è che il periodo nero travolge l’intera famiglia Ferragni, nessuno escluso. Continuano a farsi sentire le conseguenze mediatiche del caso Pandoro-Balocco e sui social non si arrestano le critiche. Di fronte al silenzio di Chiara, c’è chi forse non contento cerca a tutti i costi una reazione arrivando ad attaccare tutte le persone vicine all’imprenditrice, sorelle e cognati annessi. Così anche Riccardo Nicoletti, marito della sorella Francesca Ferragni, non è stato sollevato da accuse, insulti e non solo.

Il Pandoro l’hai mangiato?“; “Ma Riky esattamente che ca**o fa nella vita?“, gli chiede qualcuno nei commenti su Instagram, interrogando Francesca, provocandola. Riccardo stesso però non tace come il resto della “crew”, e anzi replica: “Si fa i suoi ca**i“.

Chi è Riccardo Nicoletti: età, origini e cosa fa nella vita il marito di Francesca Ferragni

Riccardo Nicoletti, per molti solo un “nome” ma per tantissimi altri un membro del clan Ferragnez. Riccardo Nicoletti è infatti il marito di Francesca Ferragni, la sorella maggiore della più famosa Chiara Ferragni. Nato il 17 settembre del 1981 e originario di Cremona anche lui, proprio come le Ferragni, come Fedez anche Nicoletti è un grande appassionato di musica tanto da aver fatto della sua passione un lavoro. Si apprende infatti come nella vita, oltre a definirsi un musicista, occupi anche il ruolo di responsabile organizzativo in una società elettrica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014