Connettiti con noi

GOSSIP

Riccardo Nicoletti è il fidanzato di Francesca Ferragni: chi è e cosa fa nella vita il futuro papà

Età, lavoro e vita privata del compagno di Francesca Ferragni, futuro papà

Pubblicato

su

Riccardo Nicoletti fidanzato Francesca Ferragni

Chi è il fidanzato di Francesca Ferragni: tutto su Riccardo Nicoletti

Riccardo Nicoletti è una di quelle figure “emblematiche” che si ha avuto modo di conoscere meglio proprio grazie alla serie per Amazon Prime Video The Ferragnez: lui è il fidanzato di Francesca Ferragni, la sorella maggiore delle Ferragni. Occhi puntati su di lui: tutto sul compagno di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara che in queste ore ha annunciato di essere incinta.

Chi è Riccardo Nicoletti: età, origini e cosa fa nella vita il fidanzato di Francesca Ferragni

Riccardo Nicoletti, per molti solo un “nome” ma per tantissimi altri un membro del clan Ferragnez. Riccardo Nicoletti è infatti lo storico fidanzato di Francesca Ferragni, la sorella maggiore della più famosa Chiara Ferragni. Nato il 17 settembre del 1981, Riccardo Nicoletti ha compiuto i 40 anni di età e a distanza di pochi mesi dal compleanno ha deciso di regalarsi un’immensa gioia quale l’arrivo del primo figlio, frutto dell’amore ormai storico con la compagna Francesca. Originario di Cremona anche lui, proprio come le Ferragni, come Fedez anche Nicoletti è un grande appassionato di musica tanto da aver fatto della sua passione un lavoro. Si apprende infatti come nella vita, oltre a definirsi un musicista, occupi anche il ruolo di responsabile organizzativo in una società elettrica.

Riccardo Nicoletti Instagram: l’amore per Gabri e la convivenza con Francesca

Riccardo Nicoletti fidanzato Francesca Ferragni

Non proprio uno sconosciuto ai fan dei Ferragnez tanto che su Instagram il solo Nicoletti, presente con il nome di Riku_usm, vanta la bellezza di 134mila follower da sommarsi al seguito della compagna Francesca, sorella di Chiara, che di follower su Instagram ben 1,2 milioni di follower. Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni sono una coppia ben prima di Chiara e Fedez: i due sono fidanzati infatti dal 2009. Nessun matrimonio per il momento ma la coppia convive da tempo sempre a Cremona. Amante della natura, della musica e del surf, ora Riccardo Nicoletti si prepara insieme alla più grande delle Ferragni a diventare per la prima volta papà facendo spazio in casa ove, fino ad oggi, l’unica “bimba” era Gabri, il loro cane, un Weimaraner sempre presente con loro sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.