Connettiti con noi

MODA

Festival di Cannes 2021, i look più glam da Carla Bruni a Chiara Ferragni

Bianco e nero per Bella Hadid, Sophie Marceu incanta in Valentina

Pubblicato

su

festival di cannes 2021 i look migliori

Festival di Cannes 2021: la 74esima edizione ha avuto inizio dopo un’attesa più lunga del dovuto a causa del mancato appuntamento dell’anno scorso, saltato a causa della pandemia. Grandi nomi dello spettacolo, del cinema e di Hollywood sfilano sul red carpet sulla Croisette e non passano inosservati i look. Da Carla Bruni a Chiara Ferragni, da Valentino Haute Couture a Celine: gli abiti più glamour di questa 74esima edizione.

Marion Cotillard incanta in Chanel, bianco e nero per Hadid e Marceau

Look da Diva che brilla sul red carpet come una sirena: così Marion Cotillard, premio Oscar come miglior attrice protagonista nel 2007 per La Vie en rose, sfila a Cannes alla premiere di Annette diretto dal francese Leos Carax. Abito Chanel Haute Couture per la star di Hollywood, un monospalla stretto in vita argentato che la lascia riflettere in tutta la sua strepitosa bellezza.

marion cotillard festival di cannes chanel
Marion Cotillard alla premier di Annette al Festival di Cannes 2021. Fonte: Instagram

Non passa inosservata nemmeno Jessica Chastain, nota attrice classe 1977 arrivata sulla Croisette di Cannes in abito lungo nero firmato Dior.

jessica chastain sul red carpet
Jessica Chastain sul red carpet di Cannes. Fonte: Instagram

Il bianco e nero di Bella Hadid e Sophie Marceu

Candidata ad essere una delle regine di questo Festival di Cannes, Bella Hadid non manca l’occasione di attirare tutti i flash delle orde di fotografi accorsi per il grande evento. E quei flash intorno al suo abito in bianco e nero non fanno che eternarla come un prezioso d’ambra. L’abito a firma Jean Paul Gautier è indiscutibilmente uno dei favoriti in lizza per il titolo di “best look of Cannes ’21”.

bella hadid jean paul gautier
Bella Hadid in Jean Paul Gautier al Festival di Cannes. Fonte: Instagram

Come Diva d’altri tempi, attraversa il tappeto rosso con eterna bellezza Sophie Marceau che come Bella Hadid per questa 74esima edizione ha optato per il bianco e nero ma affidandosi all’arte sartoriale di Valentino Haute Couture.

sophie marceu cannes
Sophie Marceu in Valentino Haute Couture a Cannes. Fonte: Instagram

Red Carpet da protagonista anche per Candice Swanepoel, la super top modela sudafricana nonché uno dei più importanti volti di Victoria’s Secret. Destinata ad essere anche lei come Bella Hadid tra le protagoniste della 74esima edizione del Festival più glamour del cinema, la prima serata ha incanto in Etro per lasciare a bocca aperta i fotografi nel corso della seconda serata. Questa volta è un lungo abito bianco a girocollo sempre Etro abbinato a gioielli Messika Paris.

Incantevole e fiabesca l’attrice e modella tedesca Diane Kruger che sulla Croisette ha optato anche lei per un elegante e svolazzante long dress nero di Giorgio Armani Privé.

diane kruger cannes
Diane Kruger in Armani al Festival di Cannes. Fonte: Instagram

Da Carla Bruni a Chiara Ferragni

Statuaria e incantevole Carla Bruni, la supermodella italiana che gioca in casa a Cannes in Celine. L’abito fasciante e brillante dotato di ampio spacco la rende elegantissima e affascinante sulla Croisette, allo sguardo fatata. Tocco di classe: i gioielli Chopard e i magnetici tacchi Jimmy Choo.

carla bruni cannes
Carla Bruni in Celin e gioielli Chopard sulla Croisette. Fonte: Instagram

Da Carla… a Chiara. La Ferragni approda a Cannes e sfila sul red carpe nel corso della seconda serata del Festival dedicata a Stillwater. “Botticelliana”, come l’hanno definita, Chiara Ferragni è dea della fertilità al Festival in un Giambattista Valli che racconta la filosofia del riciclo nel dettaglio floreale ricavato dall’alluminio.

chiara ferragni a cannes
Chiara Ferragni in Giambattista Valli al Festival di Cannes nel corso della seconda serata. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Moda

Advertisement