Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2022: al fianco di Amadeus potrebbe esserci un grande ritorno al femminile

Un nome amatissimo dal pubblico, che potrebbe vederla sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

Amadeus Festival di Sanremo

Per il terzo Festival sotto la sua direzione artistica, Amadeus starebbe pensando ad amatissimi volti femminili

Mancano meno di 50 giorni alla 72esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo l’annuncio dei primi 22 cantanti in gara (gli ultimi due saranno rivelati mercoledì 15 dicembre), la curiosità maggiore è rivolta a capire chi affiancherà Amadeus sul palco alla conduzione. Oltre all’amico Fiorello, che sta valutando se presenziare ancora o fare il tifo per “Ama” da casa, ci si aspetta di vedere anche alcuni volti femminili, come nelle passate edizioni.

Elisa Isoardi sul palco dell’Ariston?

Elisa Isoardi Festival di Sanremo

Tra questi, la principale indiziata è al momento Alessia Marcuzzi, che però non sarebbe l’unica donna investita del ruolo. Nel turnover troverebbe infatti spazio una conduttrice amatissima, che nell’ultimo periodo è stata protagonista in tv nel ruolo di concorrente. Prima ballerina sotto le stelle, poi naufraga famosa, il suo nome è quello di Elisa Isoardi. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco potrebbe così tornare nel ruolo di conduttrice sul palco più prestigioso d’Italia. A far emergere questa indiscrezione è stato il settimanale Vero, secondo il quale a fare compagnia ad Amadeus potrebbero esserci anche Matilde Gioli e Matilda De Angelis.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.