Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: ci sarà un altro omaggio a Raffaella Carrà

Raffaella Carrà non mancherà d’essere omaggiata durante la settimana del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

raffaella carrà festival sanremo

Raffaella Carrà: un nuovo omaggio proprio a Sanremo durante il Festival

Un altro omaggio a Raffaella Carrà è più che doveroso alla luce del suo contributo, delle sue lotte e non sorprende affatto che il tutto avverrà proprio durante la settimana del Festival di Sanremo 2023.

L’omaggio alla Carrà al Festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo e Raffaella Carrà: un’unica e indimenticabile storia. Raffaella Carrà non potrà mai essere dimenticata dal pubblico né dalla televisione, un piccolo schermo dal quale è stata capace di combattere battaglie più significative e importanti, lontano dal rumore, rivoluzionarie. Un omaggio, a ben ricordare, c’era già stato.

Proprio l’anno scorso infatti Amadeus aveva voluto ricordare l’immortale Raffaella Carrà sul palco dell’Ariston a nemmeno un anno dalla sua scomparsa il 5 luglio del 2021. “Raffaella chi era? Era la più grande – aveva dichiarato Amadeus, visibilmente commosso – Una grande artista che sapeva arrivare al cuore della gente. Era una cantante straordinaria che ha venduto una cosa come 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Le sue canzoni continuano ad essere cantante, amate, ballate“, questo il discorso del direttore artistico ricordando la Raffa più iconica che la tv abbia mai visto.

Una mostra al Forte di Santa Tecla durante la settimana del Festival

Ora però c’è un altro Festival di Sanremo alle porte, e anche quest’anno il pensiero alla grandezza della Carrà non mancherà. Lo fa sapere l’AdnKronos. Proprio durante i giorni del Festival di Sanremo 2023 infatti alla Carrà verrà dedicata una mostra a Sanremo, al Forte di Santa Tecla. Non si tratta affatto della prima mostra dedicata all’iconico caschetto biondo della tv. Sino allo scorso dicembre era infatti possibile visitare una mostra dedicata al mito della Carrà a Firenze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014