Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raffaella Carrà omaggiata al Festival di Sanremo, Amadeus: “Era la più grande”

Il Festival di Sanremo omaggia la Signora della televisione, scomparsa lo scorso 5 luglio

Pubblicato

su

Omaggio Raffaella Carrà

Il Festival di Sanremo 2022 nel ricordo di Raffaella Carrà

Il Festival di Sanremo 2022, volto alla quinta ed ultima serata, quella della finale, rende omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà. Un omaggio voluto e soprattutto dovuto alla regina dello spettacolo italiano, colei che con la musica, con il ballo e con le parole ha scritto la storia di una Rai che se oggi si può permettere tutto questo, deve ringraziarla. Così l’Ariston ricorda e celebra la Signora della televisione, scomparsa lo scorso 5 luglio dopo una lunga e silenziosa malattia.

Raffaella Carrà: l’omaggio durante la finale del Festival di Sanremo 2022

Omaggio Raffaella Carrà

Forte commozione all’Ariston questa sera, finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston Amadeus, e con lui tutta la macchina del Festival e della Rai, rende omaggio all’icona dello spettacolo nazionale e internazionale, Raffaella Carrà. Un ricordo che arriva sofferente al pensiero che proprio Stefano Coletta serbava il sogno, tempo fa, di riuscire a riportare la Carrà sul palco dell’Ariston, ponendola alla conduzione. Un sogno sfumato purtroppo, troppo presto.

Amadeus ricorda la Carrà: “Raffaella era la più grande”

Un incredibile omaggio quello al Festival di Sanremo, Ballo Ballo explota explota: il corpo di ballo che questa sera ha danzato sulla voce dell’indimenticabile Raffaella Carrà, un mito, un’icona, una leggenda della televisione italiana. Trasgressiva, avanguardista, pura, una stella. “Raffaella chi era? Era la più grande – le parole di Amadeus ricordando la Carrà – Una grande artista che sapeva arrivare al cuore della gente. Era una cantante straordinaria che ha venduto una cosa come 60 milioni di dischi in tutto il mondo e le sue canzoni continuano ad essere cantate, ballate, amate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.