Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: la prima lista di nomi fa sognare

Da Ghali ad Alessandra Amoroso, passando per Tiziano Ferro

Pubblicato

su

Festival Sanremo Amadeus

Le leggende di ieri e i talenti di domani: Amadeus inizia a dare forma al suo quarto Festival

Mancano ancora 5 mesi all’edizione 2023 del Festival di Sanremo, ma Amadeus è già al lavoro per dare forma al cast di cantanti in gara. Dopo gli indizi forniti alla spicciolata direttamente dal direttore artistico al TG1, è ora il Fatto Quotidiano ad essersi sbilanciato sui nomi dei big che potremmo vedere esibirsi sul palco del Teatro Ariston. Il primo elenco che prende così forma è di primissimo livello, perfettamente in linea con le edizioni passate del Festival targato Amadeus.

Da Al Bano a Ghali, Sanremo 2023 sarà davvero big

Chi sono dunque i seri candidati al Sanremo che verrà? Innanzitutto Tiziano Ferro (come già spifferato da Il Messaggero), ma anche Al Bano e Marcella Bella. Leggende di ieri e di oggi, alle quali potrebbero affiancarsi reunion d’eccezione come quella delle sorelle Paola e Chiara. E ancora Levante, Paola Turci, ma anche Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, Madame e Annalisa, Ghali e i Pinguini Tattici Nucleari.

Conferme? Poche al momento, ma i nomi appaiono tutti plausibilissimi. Amadeus punta in grande, naturalmente, e questo primo elenco sarebbe perfetto per proseguire sul solco tracciato lo scorso anno, che ha fatto registrare ascolti da record. Sanremo 2023 è già iniziato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.