Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Tiziano Ferro in gara al Festival di Sanremo 2023”

Amadeus avrebbe messo a segno un altro colpaccio dei suoi per il Festival di Sanremo 2023: nientemeno che Tiziano Ferro, e non come ospite

Pubblicato

su

Tiziano Ferro Festival di Sanremo 2023

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2023 come big in gara: l’indiscrezione

Una bomba quella che riguarda la presunta presenza (ma anche presunto ritorno) di Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo 2023. Lo avevamo già visto come ospite ma questa volta Amadeus avrebbe messo a segno un colpaccio riportando Tiziano Ferro proprio tra i big in gara.

Tiziano Ferro a Sanremo come big in gara: il colpaccio (ennesimo) di Amadeus

Quello che sta venendo fuori sul Festival di Sanremo 2023 è un vero colpo di scena. A dire il vero sarebbe l’ennesimo perché Amadeus sta mettendo a segno dei colpi eccezionali. Punterà probabilmente al 100% di share, e se continua così può davvero ambirlo. Stando a quanto rivelato oggi da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ultimo colpo di Amadeus si chiama Tiziano Ferro. Era il 2020 quando abbiamo visto per l’ultima volta Tiziano Ferro all’Ariston in veste di ospite/spalla di Amadeus, e come dimenticare il suo commovente medley. Ora però Tiziano Ferro potrebbe tornare al Festival di Sanremo come big in gara.

Festival di Sanremo 2023: Tiziano Ferro ma non solo, il ruolo di Fedez

Il cantante di Latina potrebbe salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo, non come super ospite ma come concorrente“, sono le parole di Dandolo. A dare ancora più adito a questa ipotesi sarebbe la recente uscita dell’album di Ferro, prossimo al nuovo debutto nel novembre del 2022. Il Festival di Sanremo 2023 non smette di far sognare sebbene manchino ancora 7 mesi. Proprio ieri poi il settimanale di gossip Chi aveva spoilerato 4 presunti big in gara già confermati: Al Bano, Annalisa, Tananai e Rocco Hunt. A loro sarebbe da aggiungersi la certa presenza di Fedez con un particolare ruolo e non solo spettatori in sala della moglie Chiara Ferragni, confermata co-conduttrice.

MAMMA MIA AMADEUS, CHE FESTIVAL!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.