Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023, spoiler: rivelati i primi 4 big, e c’è Fedez

Se lo spoiler si rivelasse vero, Amadeus la prenderà malissimo

Pubblicato

su

Amadeus Festival di Sanremo 2023 spoiler big

Festival di Sanremo 2023: Signorini spoilera i big di Amadeus

Amadeus non sarà affatto contento di vedere 4 nomi di papabili big in gara al Festival di Sanremo 2023. Il direttore artistico, ormai più che navigato, ha sempre detestato gli spoiler altrui, tanto da aver deciso di essere lui stesso lo “spoileratore” per eccellenza. È successo per Chiara Ferragni, poi per Gianni Morandi. Amadeus non ama le soffiate, ancor meno quando queste arrivano da Alfonso Signorini.

Sanremo 2023, lo spoiler: 4 big e un ospite?

Pare che Chi sia riuscito di nuovo ad intercettare alcuni nomi di papabili big in gara al Festival di Sanremo 2023. Di mesi ne mancano ancora tanti ma sappiamo che da maggio Amadeus è in “ritiro musicale”, con l’arduo compito di scegliere i suoi cantanti. Ora però, nelle “chicche di gossip“, Alfonso Signorini fa sapere ben 4 nomi di cantanti che Amadeus avrebbe già ascoltato e scelto per il suo Sanremo 2023.

Chi sono i 4 big già rivelati e cosa c’entra Fedez

Nessuna “novità” vera e propria ma grandi ritorni. Secondo Chi torneranno tra i big in gara al Festival di Sanremo 2023 sicuramente Al Bano Carrisi, Annalisa, Rocco Hunt e il “fenomeno” Tananai. Ma c’è di più, sebbene sia effettivamente uno spoiler molto scontato. Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà ovviamente Fedez, marito di Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice nella serata d’apertura e di chiusura di Sanremo. Fedez però non sarà in gara e sembra che per lui Amadeus stia pensando ad un preciso ruolo per non perdere l’occasione di avere i Ferragnez con sé, in un solo colpo. Confermate parallelamente le voci che vogliono Amadeus volato all’estero per intercettare star internazionali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.