Connettiti con noi

PROGRAMMI

Festival di Sanremo: Fabio Rovazzi e Orietta Berti ospiti della finale

Non finiscono le sorprese di Amadeus

Pubblicato

su

Fabio Rovazzi rai

Orietta Berti e Fabio Rovazzi saranno ospiti alla finale di sabato del Festival

Il Festival di Sanremo si appresta ad arrivare nelle prime serate di questa settimana, a cavallo fra gennaio e febbraio, ma le sorprese non sono ancora finite. Infatti, ospiti della serata finale saranno Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Festival di Sanremo: Fabio Rovazzi e Orietta Berti ospiti della finale

Orietta Berti Fabio Rovazzi Instagram
Fabio Rovazzi ha condiviso l’annuncio della sua presenza a Sanremo dal proprio account. Fonte: Instagram

A rivelare la presenza dei due cantanti è stato, come di consueto, Amadeus. Durante Che Tempo Che Fa, il direttore artistico e conduttore dell’evento, ha parlato di una partnership commerciale che vedrà la Berti e Rovazzi trovarsi a bordo di una nave chiamata a fare da vero e proprio “palco sul mare”, in cui i due incontreranno tantissimi ospiti, nazionali e non. “Davanti a Sanremo – ha affermato Amadeus – in rada c’è una nave bellissima che è il nostro palco, la Costa Toscana davanti alla costa ligure. E su questa nave, che è il nostro palco sul mare, per tutta la settimana ci saranno due nostri grandi amici. La stessa Berti, dopo essere stata rivelata come ospite, ha ammesso: “Io so soltanto che abbiamo visitato la nave, è bellissima, ci saranno delle sorprese che non sappiamo neanche io e Fabio, però ci sono delle magie“.

Ha poi concluso Amadeus: “Saranno dei momenti molto belli, molto importanti. Questo da lunedì a sabato. Poi sabato, tanto la nave è qui davanti, scendono e vengono sul palco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.