Connettiti con noi

MUSICA

Festival di Sanremo: i nomi di due cantanti esclusi da Amadeus

Arrivano nuove indiscrezioni sulle scelte fatte da Amadeus

Pubblicato

su

Festival Sanremo Amadeus

Festival di Sanremo: due cantanti esclusi da parte del direttore artistico e conduttore

Il prossimo Festival di Sanremo sta per prender il via su Rai1, tra super ospiti e la tanto attesa serata dedicata alle cover che non mancherà di impreziosire la kermesse più importante della musica italiana. Ma, fra tanti nomi che calcheranno il palco dell’Ariston, il direttore artistico Amadeus ha dovuto fare delle scremature necessarie rispetto a quanti avrebbero voluto concorrere alla 72esima edizione del Festival, vedendosi recapitare un “no” come risposta alle canzoni proposte. Tra loro, oggi si apprendono due nomi in particolare.

Festival di Sanremo: il “no” a Riki e Federico Rossi

Come si apprende oggi da Chi, oltre i 320 “no” espressi da Amadeus ai cantanti scartati dalla competizione, e che faranno compagnia ai Jalisse, adesso si è venuto a sapere che al nutrito gruppo si sono uniti anche due star apprezzatissime soprattutto dal pubblico più giocane: si tratta di Federico Rossi e Riki. Infatti, come riporta il settimanale: “Amadeus avrebbe tenuto fuori Riki, ovvero Riccardo Marcuzzo, lanciato da Amici di Maria De Filippi, e anche Federico Rossi. Il cantante, ex membro del duo Benji e Fede ha infatti intrapreso la strada da solista, che però almeno per quest’anno non godrà della vetrina del Festival di Sanremo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.