Programmi

Festival di Sanremo: la Gialappa’s commenterà la gara su Twitch

Un commento esclusivo per l’evento musicale dell’anno

Pubblicato

su

Il comici commenteranno la kermesse musicale sulla piattaforma Twitch

La Gialappa’s Band commenterà il prossimo Festival di Sanremo sulla piattaforma Twitch. Il gruppo torna così a commentare un evento di portata nazionale, così come è già accaduto per lo scorso Campionato europeo di calcio, sempre su Twitch.

La Gialappa’s Band pronta a commentare il prossimo Festival di Sanremo

Gialappa's Band Festival di Sanremo Twitch

La Gialappa’s Band, celebre trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci entrato nella storia della televisione grazie alla partecipazione a Mai dire, commenterà la 72esima edizione del Festival della canzone italiana via Twitch. Ma come riporta TvBlog ci saranno alcune particolarità, a partire dalla “conformazione” della Gialappa’s stessa, di cui prenderanno parte soltanto Santin e Gherarducci. Insieme a loro ci sarà però anche il compositore e produttore discografico Vittorio Cosma. A partire dal 5 febbraio, si avvicenderanno poi tanti ospiti, appartenenti al mondo dello spettacolo e non.

Tra la Gialappa’s e il Festival il rapporto nacque nel lontano 2001, su Radio 2, proseguendo sino al 2009. Dal 2010 il trio è approdato poi a RTL 102.5, per continuare poi nel 2012 e 2013 su R101 e tornare, nel 2014 e nel 2020, su RTL.

Exit mobile version