Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo: Maria Chiara Giannetta sul palco dell’Ariston con Amadeus

L’attrice di Blanca conquista anche il Festival della canzone italiana

Pubblicato

su

Maria Chiara Giannetta Domenica In

Maria Giannetta al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus

La protagonista della seguitissima serie tv Rai Blanca, Maria Chiara Giannetta, sarà una delle protagoniste che accompagneranno Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo. A confermare la partecipazione della Giannetta è la Repubblica, che lascia così intravedere la possibilità da parte di Amadeus di un avvicendamento di personalità femminili simile a quello della scorsa edizione.

Maria Chiara Giannetta: l’attrice di Blanca ora sul palco dell’Ariston

Maria Chiara Giannetta

Come appunto si è appreso oggi, Maria Chiara Giannetta affiancherà Amadeus durante il prossimo Festival di Sanremo, mettendo così nuova carne al fuoco circa il toto nomi delle papabili donne che potrebbero avvicendarsi nel ruolo di co-conduttrici durante la kermesse. Oltre la certezza relativa all’attrice di Blanca, si vocifera infatti che potrebbero essere presenti anche Miriam Leone, Alessia Marcuzzi e pure Matilda De Angelis, che in questo modo bisserebbe la partecipazione dello scorso anno. Una cosa, comunque, salta all’occhio, ossia l’intenzione di Amadeus di riutilizzare la formula del precedente Festival, dove si sono susseguite diverse figure femminili nel corso dell’evento. La volontà del direttore artistico e conduttore resta pertanto quella di essere accompagnato da almeno altre 4 donne, di cui però non si conoscono ancora i nomi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.