Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo, nuovi accordi tra Comune e Rai: 450 mila euro in più

Il Festival di Sanremo ha ottenuto un importante aumento di budget

Pubblicato

su

festival di sanremo ariston

Festival di Sanremo: nuovi accordi tra il Comune e la Rai

Il Comune di Sanremo ha stipulato nuovi accordi con la Rai per quanto riguarda alcuni dettagli del Festival della Canzone. La convenzione approvata ha validità di 2 anni, nei quali ci sarà un incremento di circa 450 mila euro grazie alle maggiori entrate registrate e alle minori spese effettuate rispetto al preventivato.

Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, ha dichiarato: “dieci anni dopo lasciamo a chi verrà una convenzione in crescita, rapporti solidi, una nuova convenzione parallela con Rai Pubblicità che sta dando molte soddisfazioni e che ha ulteriori margini di sviluppo, e soprattutto un Festival tornato ai fasti del passato. E questo anche grazie al lavoro di tre direttori artistici che hanno dato un fondamentale contributo alla rinascita del Festival: Carlo Conti, Claudio Baglioni e Amadeus, con quest’ultimo artefice della definitiva trasformazione nel format perfetto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015