Connettiti con noi

SERIE TV

Ficarra e Picone “Incastrati” da Netflix: a gennaio sarà disponibile la serie tv del duo comico

Nuova avventura per la coppia della risata siciliana: l’appuntamento è per il 1° gennaio 2022

Pubblicato

su

Ficarra e Picone serie tv

I due comici di Palermo sono artisticamente insieme dal 1993, ma solo ora hanno deciso di cimentarsi in una serie tutta loro

Una nuova sfida artistica per una coppia che siamo abituati a vedere sul grande schermo o alla conduzione di Striscia la Notizia. Una sfida le cui riprese sono cominciate nell’aprile scorso. Incastrati è la prima serie tv scritta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone. I primi sei episodi saranno disponibili su Netflix dal primo gennaio.

La trama di Incastrati: una serie comedy, ma anche crime

I due protagonisti sono tecnici di televisori, due persone normali che rimangono implicate in un caso di omicidio. Il personaggio di Ficarra tutto quello che sa sul crimine l’ha appreso da una serie tv e cerca di trascinare Picone in improbabili atti di sabotaggio delle prove a loro carico. Una serie comedy ma anche crime, dai toni leggeri che però non devono ingannare: sono toccati temi anche importanti, dall’evasione fiscale alla mafia, la gogna mediatica riservata agli innocenti, la spettacolarizzazione di certi delitti. Ma ovviamente non c’è nulla di vietato ai minori, anzi è consigliabile guardarla con tutta la famiglia.

Parlando con Tv Sorrisi e Canzoni, Ficarra scherza sulla seconda stagione, a cui loro stanno già pensando. “Noi volevamo iniziare già con la seconda stagione, per vedere se andava bene, e poi, al limite, fare la prima”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.