Connettiti con noi

GOSSIP

Filippa Lagerback: “L’amore con Daniele Bossari? Non mancano alti e bassi”

Le parole della conduttrice televisiva sul suo matrimonio

Pubblicato

su

filippa lagerback bossari amore

Filippa Lagerback: l’amore con Daniele Bossari oggi

Filippa Lagerback ha parlato di quello che è il suo rapporto con il marito Daniele Bossari, oggi, all’indomani dei problemi personali dell’uomo, affrontati insieme. Queste le parole della conduttrice per Oggi: “Non abbiamo mollato. Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto. A un certo punto ci eravamo detti ‘basta’, io non riuscivo ad aiutarlo, ma poi entrambi abbiamo pianto tutta la notte e lì ho capito che non volevo rinunciare a lui“.

Ancora, la conduttrice non ha nascosto che in questo rapporto non mancano i classici “alti e bassi, come tutti, ma c’è amore e io ho molta pazienza“. Ha sottolineato da ultimo Lagerback: “Credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo. E ora che nostra figlia abita per conto suo ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015