Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Filippa Lagerback segue Fazio e Littizzetto su NOVE

Perso Fazio, si perde anche tutta la squadra di Che Tempo Che Fa

Pubblicato

su

filippa lagerback

Anche Filippa Lagerback segue Fazio e Littizzetto: il futuro su NOVE

Non solo Fabio Fazio, non solo Luciana Littizzetto: a traslocare insieme a loro dalla Rai a Nove c’è anche la storica Filippa Lagerback. Conduttrice ma anche modella e showgirl, volto storico di Che Tempo Che Fa, anche la Lagerback seguirà Fazio in quel di Discovery ma non trattiene l’amarezza per la fine del rapporto con la Rai.

Il potere del trio

Non è solo questione di Fabio Fazio o Luciana Littizzetto: con la chiusura di Che Tempo Che Fa si chiude un’epoca e si perde in Rai tutto un apparato di grandi professionisti. Nel trasloco dalla Rai a Discovery, prima di approdare nel nuovo studio di NOVE, Fazio trascina con sé prima la comica spalla, poi anche Filippa Lagerback. La conferma arriva proprio per voce della conduttrice e modella, da anni volto e presenza storica su Rai3.

Il futuro di Filippa Lagerback insieme a Fazio e Littizzetto su NOVE

Intervistata dal settimanale Chi, così Filippa Lagerback rompe il silenzio sul suo futuro in tv parlando di imminente passaggio su NOVE, anche lei come Fazio e Littizzetto. “Certo che li seguirò, e sono contenta“, dichiara in prima battuta. “Nell’assurdità della cosa – racconta la Lagerback al settimanale – anche questa la prendo come un’occasione. Sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana“. Quella che prima era una voce diventa ora dunque una notizia ufficiale. Peraltro del futuro della Lagerback aveva già anche provato a parlare su Rai3 la Littizzetto ma, in quella occasione, Fazio l’aveva prontamente interrotta cambiando argomento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014