Connettiti con noi

PROGRAMMI

Finale Tu Sì Que Vales: vince Marco Mingardi ma è boom di polemiche

Critiche per tutto, dal vincitore ai conduttori

Pubblicato

su

finale tu sì que vales mingardi

Finale di Tu Sì Que Vales: trionfa Marco Mingardi

Ieri sera, sabato 19 novembre, è andata in onda la finale di Tu Sì Que Vales, che ha visto la vittoria di Marco Mingardi. Coriandoli, festa e felicità in una puntata che si è protratta fino alle ore 1:40 del mattino, giudicato già questo – stando ai pareri social – un po’ eccessivo. E fosse stata questa l’unica critica pervenuta: tutto è stato criticato di questa finale. Dalle modalità di conduzione di Belén, al vincitore stesso del programma.

C’è una critica per tutto: è la finale di Tu Sì Que Vales

La finale di Tu Sì Que Vales andata in onda ieri sera ha visto la vittoria di Marco Mingardi, nonostante sui social si sia rumoreggiato parecchio a proposito. Molti utenti social hanno considerato giusta la vittoria dell’uomo che a Tu Sì Que Vales è arrivato come imitatore, molti altri invece no. Raccomandato“, ancora: “Ha vinto il nulla. Addirittura: Hanno fatto vincere uno che manco era arrivato in finale. Insomma, Marco Mingardi ha vinto il programma ed ha portato a casa il montepremi pari a 100mila euro, ma non senza feroci critiche.

Critiche in occasione della finale di Tu Sì Que Vales vinta da Mingardi, però, non solo per il concorrente. C’è infatti chi ha ritenuto letteralmente inadeguati il quartetto composto da Belén Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Le maggiori critiche però le ha ricevute la showgirl argentina (sempre al centro del gossip), colpevole – a dire del web – di essere poco sciolta durante le presentazioni. Critiche a parte, quello che è stato evidente, è stata la differenza tra la finale in diretta e le puntate precedenti che invece erano registrate.

Critiche feroci anche per Giulia Stabile: “L’utilità di Giuletta?”

Se Belén è stata particolarmente bersagliata in occasione della finale di Tu Sì Que Vales, anche a Giulia Stabile (ex ballerina di Amici e fidanzata di Sangiovanni) è finita nel mirino delle critiche. I telespettatori infatti non hanno ben capito quale sia il ruolo di Giulia nella prima serata di canale 5: “L’utilità di Giulietta?”, “Altro grande mistero Giulia Stabile che tutto fa tranne che ballare”.

Altri commenti, infine, sull’outfit che Giulia ha indossato per la finale, quindi commenti un po’ più beceri, che pure completano il quadro. “Oltre a non c’entrare assolutamente un ca*zo in prima serata come presentatrice, la Stabile è vestita da Rey Charles”. “Di Giulia ne facevamo benissimo a meno. Denunciate chi l’ha vestita”. “Giulia si è vestita al buio”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.