Connettiti con noi

GOSSIP

Finito l’amore tra Anna Falchi e Walter Rodinò: le prime parole dell’attrice

Un altro amore vip è arrivato al suo capolinea

Pubblicato

su

anna falchi walter rodinò

Anna Falchi e Walter Rodinò si sono lasciati: l’amore è arrivato al capolinea

L’amore tra Anna Falchi e Walter Rodinò è arrivato al capolinea: i due si sono lasciati. A dare l’ufficialità della notizia è stata proprio l’attrice, in occasione di un’intervista per Il Messaggero.

Un amore finito che per questo motivo non è stato meno vero nel suo tempo di vita. Ad oggi, però, attrice ed esperto di comunicazione hanno deciso di prendere strade diverse, soprattutto in campo sentimentale.

“Sono felicemente single da due mesi”

Anna Falchi ha parlato della fine della sua storia d’amore con Walter Rodinò nei seguenti termini. “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità“. Ancora, circa l’estate appena vissuta: “Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza in mezzo alla natura a Palma di Maiorca, in Spagna“.

Ma guai a parlare solo di ex: “Si parla di me solo per i miei ex ma io ho fatto film con maestri: qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io“. Ancora, ma su altro tema: “Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece… A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno“. Ha concluso l’attrice: “Oggi sono rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014