Connettiti con noi

GF VIP

Fiordaliso spara a zero contro tutti: “Mi faranno fuori, ma che pa**e”

La cantante letteralmente contro tutti: Fiordaliso demolisce la Casa del GF

Pubblicato

su

fiordaliso gf

Fiordaliso letteralmente contro tutti: la cantante si sfoga al GF e non risparmia nessuno, da Garibaldi ad Angelica

Si scaldano gli animi all’interno della Casa del GF poche ore prima della diretta di questa sera, giovedì 2 novembre: a perdere la brocca è stata la cantante Fiordaliso, sostanzialmente protagonista di uno sfogo contro quasi tutti i suoi coinquilini.

L’altro ha giocato sporco per rimanere dentro, ecco perché è uscita Valentina“, tuona Fiordaliso contro Giuseppe Garibaldi mentre si trovava a cena con Rosy, Alex e Giselda. “Anche la storia che ha scritto questa lettera per Beatrice, non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un gioco sporco“, si sfoga Fiordaliso che non crede più alla buona del bidello, anzi. Ma Fiordaliso è una furia in Casa e ha voglia di levarsi parecchi sassolini senza risparmiare nemmeno Angelica Baraldi – già alle prese con le fosse di Mughini – paragonandola a Pamela Prati: “Quella che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare solo per lei, e basta“.

“Stasera ne ho per tutti”

Ma Fiordaliso ne ha davvero per tutti, compreso Mirko: “C’ha sempre Greta in testa. Ma vai a casa! Ma stattene fuori, stai a casa e risolvi i tuoi problemi“. E ancora, su Letizia e Paolo: “Ha 25 anni – così la cantante parlando della ragazza, a suo dire noiosa – ma vivi e smettila con ‘ste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva stare già male e ora piange e si dispera? Se deve giocare che giochi e si butti! E lo stesso Angelica e il suo Mark Caltagirone, con ‘sto Rick ha rotto le pa**e. Stasera ne ho per tutti. Domani in puntata mi fanno fuori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014