Connettiti con noi

GOSSIP

Fiordelisi passa al contrattacco con Totti: “Autorizzi a pubblicare la chat”

Su Instagram prendono la parola gli avvocati della ragazza

Pubblicato

su

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Totti: guerra aperta sulle chat Instagram

Dopo le rivelazioni sulla chat Instagram fatte da Antonella Fiordelisi al GF VIP che hanno chiamato in causa Totti, era arrivata la replica da parte dell’ex capitano della Roma. Tramite l’amico Alex Nuccetelli, Francesco ha preso le distanze dalla concorrente del reality show, dicendo di non conoscerla nemmeno.

Il messaggio da parte dei legali della concorrente del GF VIP

Così, dopo questa presa di posizione di Francesco Totti, il team legale di Antonella ha deciso di replicare, per evitare che Antonella possa passare come bugiarda e millantatrice. Il comunicato è stato diramato tramite il profilo Instagram della stessa showgirl e influencer. “Egregio Sig Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”, questo l’incipit del messaggio rivolto ad Alex Nuccetelli e Francesco Totti.

“Dia l’autorizzazione a pubblicare”: Totti davvero non sa chi sia la Fiordelisi?

“Premesso che la confidenza riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti, come lei stesso si è definito, di chiedere al sig Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta di messaggi. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.

Ora gli avvocati di Antonella Fiordelisi vogliono le scuse da parte di Totti

Infine, i legali di Antonella Fiordelisi hanno dichiarato di pretendere le scuse da parte di Totti e che, qualora queste non dovessero arrivare, non sono esclusi futuri procedimenti legali in merito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.