Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Fiore Argento si ritira dall’Isola: Asia la rimprovera in diretta

L’ira di Asia Argento in diretta quando ha scoperto che sua sorella Fiore ha deciso di ritirarsi

Pubblicato

su

fiore argento isola famosi asia

Fiore Argento si ritira dall’Isola dei Famosi 2023: la conferma a fine puntata

Mentre Fiore Argento decide di ritirarsi anche lei dall’Isola dei Famosi 2023, Asia Argento si ribella alla decisione di sua sorella e chiama in diretta la Blasi per un rimprovero in piazza.

Niente da fare per Fiore Argento: la sorella Asia la chiama in diretta all’Isola dei Famosi

Asia Argento non ci sta e soprattutto non voleva affatto che Fiore Argento lasciasse l’Isola dei Famosi 2023. La sorella, naufraga all’Isola, da giorni e giorni lamenta un problema al piede, precisamente al mignolo, che le starebbe impedendo di giocare come vorrebbe. Fastidio ma soprattutto dolore fisico che non la metterebbe nelle condizioni migliori per partecipare al gioco come avrebbe voluto. Una condizione molto difficile per lei che aveva minacciato di ritirarsi per arrivare poi in puntata e confermare le sue intenzioni.

Il rimprovero di Asia Argento: la chiamata a Fiore in diretta all’Isola

Ho una fasciatura molto stretta ma sono costretta a camminare tantissimo tutto il giorno per dare una mano – così Fiore Argento in diretta ieri sera, in puntata – Il piede mi fa malissimo, la notte non riesco a dormire. I medici mi hanno dato il permesso di entrare in acqua ma quando esco mi fa molto male“. Così Fiore Argento ha confermato di avere intenzione di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Intenzione che però, una volta confermata, ha mandato su tutte le furie la sorella Asia. La sorella ha così chiamato in diretta l’Isola dei Famosi proprio per rimproverarla. “Non è che per il mignolo di un piede o per la fame che tu rinuncerai ai tuoi sogni e ai tuoi obiettivi, è da vigliacchi“, fa sapere Asia Argento.

“Non puoi mollare per il mignolo del piede”

E proprio Asia non va poi per il sottile: “Non puoi mollare per il mignolo del piede Fiore. È da vigliacchi. Un giorno alla volta, un’ora alla volta“, l’ha spronata. Ma Fiore aveva ormai già deciso: “No Asia, non posso fare niente. Non posso camminare, non posso nuotare. Non riesco a puntare il piede, il peggio non è passato“. E se in un primo momento, dopo le parole di Asia Fiore sembrava averci ripensato, ora arriva la conferma. Al termine della puntata infatti Fiore Argento ha annunciato il ritiro: “Torno in Italia, grazie a tutti di cuore. Non è un capriccio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014