Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fiorello a Sanremo 2022: “Io sono la vostra terza dose”

L’ingresso di Fiorello all’Ariston è già entrato nella storia del Festival

Pubblicato

su

Fiorello Festival di Sanremo 2022

Fiorello torna al Festival: l’Ariston ritorna a ridere dopo due anni

Come annunciato nei giorni scorsi, Fiorello è salito anche quest’anno sul palco del teatro Ariston insieme ad Amadeus. Il Festival di Sanremo 2022 non poteva separare la coppia che ha reso memorabili le ultime due edizioni. Salito sul palco dopo l’esibizione di Gianni Morandi, Fiorello è stato come da previsioni assoluto protagonista.

L’ingresso di Amadeus: “Voglia di stare qui, zero”

L’ingresso, c’era da aspettarselo, è avvenuto all’insegna della risata. Ad Amadeus è stata recapitata sul palco una serie di biglietti con alcune istruzioni da seguire per la presentazione ufficiale. Fiorello ha creato una sorta di caccia al tesoro per l’amico “Ama”, con indicazioni di lettura e battute in serie. “Sono il tuo ex amico”, “volevo guardarti da casa ma non me l’hai permesso”, “sai chi ti saluta?”, questi le ironiche confessioni di Fiorello. La presentazione da super atleta tra valori di colesterolo, tatuaggi e “voglia di stare qui stasera zero” ha fatto pienamente centro.

Fiorello Sanremo 2022

La coppia Amadeus-Fiorello si riunisce, e il Festival cambia marcia

Amadeus non sbaglia quando scherzando lo annuncia come “il Mattarella dell’intrattenimento”, Fiorello entra e il Festival parte davvero. Dal green carpet al palco, con occhiali da sole indosso alla Dargen D’Amico, coperto da mascherina paillettata e con il termometro alla mano, la star quale è Fiorello ha riunito la coppia d’oro di questi ultimi tre Festival. “Sono la vostra terza dose”, scherza Fiorello, che mentre dice “io sarei dovuto essere a casa col plaid tra le gambe a vederti”, in realtà esprime tutta la gioia di stare su quel palco, insieme all’amico Ama, ancora una volta. E il pubblico gioisce, a ragione, perché un Festival senza la coppia Ama-Fiore, davvero non se lo sarebbe meritato.

Amadeus Sanremo 2022

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.