Connettiti con noi

Programmi

Fiorello andrà a Sanremo 2024: arriva la conferma

Arriva la conferma da parte dello showman

Pubblicato

su

fiorello sanremo

Festival di Sanremo 2024: Fiorello conferma la presenza in Riviera di VivaRai2!

Tenendo fede alla promessa fatta ma non detta a voce alta all’amico Amadeus, Fiorello a Sanremo 24 ci sarà: arriva la conferma dello showman che in occasione dell’ultimo Festival dell’amico Ama porterà in Riviera tutto il team di VivaRai2!.

Lo aveva già lasciato intendere fra le righe qualche settimana fa e ora non c’è più ombra di dubbio. Fiorello sarà sicuramente un protagonista del prossimo Festival di Sanremo 2024 anche se al momento non sappiamo se troverà spazio sopra al palco dell’Ariston. Per il momento la conferma riguarda solamente VivaRai2! che eccezionalmente, per seguire la kermesse da vicino, si trasferirà con tutta la glass room fuori dal teatro. “Faremo un glass da viaggio più piccolino, lo porteremo a Sanremo e ci metteremo davanti al Teatro Ariston“, ha fatto sapere Fiorello a Tv Sorrisi e Canzoni. “Faremo la trasmissione da lì – ha poi continuato – O almeno, questa è l’idea. Dobbiamo ancora affrontare tutta la trafila di autorizzazioni e prove per cui forse cambierà qualcosa, ma insomma, saremo lì“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014