Connettiti con noi

Programmi

Fiorello verso Sanremo con tutta la squadra di VivaRai2!

Cos’ha in mente Fiorello in occasione dell’ultimo Sanremo dell’amico Amadeus

Pubblicato

su

fiorello sanremo vivarai2

VivaRai!2 incontrerà il Festival di Sanremo 2024? La suggestione di Fiorello

In occasione dell’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus nel 2024, Fiorello non mancherà sicuramente al netto di anticipazioni o conferme: lo showman anzi si starebbe già muovendo per riuscire a portare in Riviera tutta la squadra di VivaRai2!.

Quest’anno c’è poco da dire e da discutere: Fiorello sicuramente sarà al Festival di Sanremo 2024. Mentre in passato a volte ha accettato e altre ha deciso di starne fuori, magari anche solo letteralmente, quest’anno Fiorello non lascerà solo Amadeus alla conduzione del suo ultimo Festival, per il momento. In che modo? Tra le tante possibilità c’è quella che vuole Fiorello a Sanremo con tutta la squadra di VivaRai2!, con tanto di glass room che per l’evento potrebbe essere allestita proprio fuori dall’Ariston, nello spazio che canonicamente viene assegnato a Radio Rai 2. La suggestione filtra dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni al quale ha parlato Fiorello stesso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014