Connettiti con noi

Programmi

Fiorello cerca “casa” per VivaRai2!: proposte da tutta Italia

Tutto “quasi” pronto per il ritorno in tv di Fiorello, manca solo una nuova location alternativa a Via Asiago

Pubblicato

su

fiorello vivarai2!

VivaRai2! sfrattato da Via Asiago: proposte da tutta Italia per Fiorello

È partita una vera e propria gara tra quartieri e non solo per ospitare fisicamente la glass room di VivaRai2!: arrivano proposte da ogni parte alle orecchi di Fiorello che deve ora lasciare, tassativamente, la base di Via Asiago dopo le numerose lamentele del vicinato.

Le scuse pubbliche dello showman

Dopo quasi un anno in Via Asiago, Fiorello è costretto a traslocare insieme a tutto lo staff di VivaRai2!. C’è questo nodo da sciogliere infatti prima di parlare di ritorno ufficiale in tv per il programma condotto al mattino dalla coppia Fiorello-Biggio. La problematica era già stata sollevata in sede di presentazione dei palinsesti Rai quando l’ad, Sergio, ha apertamente spiegato di doversi prima confrontare con gli abitanti di Via Asiago. Cittadini non proprio contenti di doversi svegliare all’alba dal lunedì al venerdì, svegliati da cantanti e canzoni.

VivaRai2! trasloca: proposte da tutta Italia per essere la sede di Fiorello

Proprio ieri poi Fiorello aveva rinnovato le scuse agli abitanti di Via Asiago spiegando come, qualora VivaRai2! tornasse in tv, sicuramente lo farebbe in un’altra location. E alla luce di questa parole, tanti altri comuni e quartieri si sono proposti di ospitare più che volentieri VivaRai2. “Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire tutta ITalia, che si sono offerti come location per VivaRai2. Un affetto incredibile – ha così commentato la corsa Fiorello su Twitter – Grazie per tutto l’Amore che ci sta arrivando“. Ovviamente non è mancata un po’ di ironia rivolta ai cittadini di Via Asiago che forse, un giorno, rimpiangeranno un po’ quella sveglia così particolare ma al contempo prestigiosa e unica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014