Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fiorello e Checco Zalone al Festival: il retroscena su cosa potrebbero fare a Sanremo

Forse è stato già “svelato” il piano segreto di Fiorello?

Pubblicato

su

Fiorello al Festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022: tutto pronto per il via, e Fiorello c’è

Retroscena sul Festival di Sanremo 2022 direttamente da Sanremo: c’è di più oltre al green carpet di cui tutti stanno parlando in queste ore ove proprio ieri sera hanno sfilato i 25 big in gara al Festival. Tutto pronto per l’inizio, fissato per questa sera alle 20.40 in diretta su Rai1 ma nel mentre filtrano “gossip” dietro le quinte dell’Ariston e riguardano la presenza di Fiorello.

Fiorello al Festival di Sanremo: il mistero sulla spalla di Amadeus

Checco Zalone al Festival di Sanremo

Rosario Fiorello, fino all’ultimo, è stato una vera e propria incognita per Amadeus e per tutti gli amanti della kermesse più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo 2022, tornato quest’anno finalmente in presenza. Manca pochissimo all’inizio dell’evento con la prima serata che avrà luogo questa sera, subito dopo il Prima Festival che andrà in onda alle 20.30. Tornando su Fiorello, solamente qualche giorno fa Amadeus ha annunciato l’effettivo arrivo a “sorpresa” dell’amico “Ciuri” a Sanremo, e solo nel corso della conferenza stampa di ieri si ha avuto conferma della presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston nella “prima serata”, con riserve su quello che potrà o non potrà accadere nelle successive serate. Ma c’è di più.

“Un duello di comicità tra Checco Zalone e Fiorello”

A sganciare “la bomba”, rivelando un mero gossip sanremese è stato questa mattina Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, in collegamento a Storie Italiane. Il direttore ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza di un retroscena su quanto potrebbe accadere sul palco dell’Ariston. Pare infatti che, il “copione” possa prevedere un mero duello, una gara di risate che vedrà sfidarsi all’Ariston Fiorello stesso e Checco Zalone, il superospite tra i più attesi di questa 72esima edizione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.