Connettiti con noi

GOSSIP

Fiorello smonta Ferragni e Fedez: “Già pronto il documentario, Assegnez”

Ancora una volta puntualissima l’ironia di Fiorello

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello ferragni

Fiorello di prima mattina a VivaRai2! tra multe, Codacons e Ferragnez: l’ironia su Chiara Ferragni e Fedez

Ancora una volta l’attualità sul tavolo di VivaRai2!, salotto mattutino di Rai2 che a capotavola trova seduto Fiorello: si parla anche questa mattina in apertura dello scandalo Ferragni-Balocco dopo la maxi multa inferta dall’Antitrust e non manca una nuova irriverente bordata da parte dello showman.

Si poteva non parlare di Chiara Ferragni anche questa mattina da Fiorello? Ovviamente no. Dopo il video di scuse pubblicato da Chiara ieri sera sui social, e dopo i numerosi interventi di Fedez, Fiorello si lascia andare ad altri momenti di pura ironia sul caso che a dirla tutta, lascia poco margine per le risate. “La Ferragni ha perso 10mila follower – dichiara lo showman – sono solo quelli dell’Antitrust e Codacons“. Poi, riprendendo le parole della Ferragni stessa che ha annunciato di devolvere all’Ospedale Regina Margherita di Torino 1 milione di euro, così Fiorello: “Lei si scusa. ‘Ho sbagliato, dono 1 milione al Regina Margherita’. Che è cosa buona – conviene Fiorello – Tra l’altro c’è già pronto il documentario sulla vicenda, se lo stanno litigando Prime e Disney mentre RaiPlay non ce la fa con i soldi. Il titolo c’è già: Assegnez“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014