Connettiti con noi

Programmi

Fiorello sogna un programma in prima serata: “Sto pensando ad un varietà”

La bomba sganciata proprio dallo showman prima del suo ritorno in tv di prima mattina su Rai2

Pubblicato

su

fiorello intervista

Fiorello pronto a tornare in prima serata con un nuovo programma

Non solo VivaRai2! per l’amato showman siciliano Fiorello: filtra un’indiscrezione bomba sul suo possibile ritorno in tv che sembra non si limiterà alla prima mattina in tv, anzi, perché proprio lo showman ha confessato di avere in cantiere un ritorno in piena regola in prima serata con programma mai visto prima.

Sistemate le ultime questioni legate a VivaRai2! che ha rischiato di non tornare in tv a causa della location, Fiorello sarebbe pronto a dedicarsi anima e corpo ad un nuovo progetto che potrebbe giovare soprattutto alla Rai (se lo ospiterà).

Non solo VivaRai2 ma si ritorna in tv dal mattino

Presente al Festival della Comunicazione di Camogli, così Fiorello ha lasciato intendere senza troppi giri di parole ed enigmi di voler tornare in tv, anche in prima serata. “Sto pensando a un nuovo varietà ma con tempi diversi dai soliti“, ha fatto sapere. Al momento lo showman starebbe lavorando ad un programma dall’inconsueta (e breve) durata di 80 minuti e che non sia pensato per il sabato sera. L’ipotesi dunque è per un appuntamento in tv serale quasi “di routine” in un giorno feriale.

Idea ora in cantiere mentre diversa è la questione VivaRai2!: il programma ha trovato una nuova location diversa da Via Asiago, dopo le lamentele dei residente, e tornerà in tv su Rai 2 di prima mattina a partire da novembre. (Salvo imprevisti e anticipi).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014