Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fiorello tornerà in tv al mattino su Rai1: ora c’è una data

Fiorello, tutto confermato: lo showman torna in tv su Rai1 con un nuovo programma tutto suo

Pubblicato

su

fiorello torna tv rai

Fiorello ritorna in tv: confermato il morning show su Rai1

Ormai sembra esserci davvero pochissimo margine per usare ancora in condizionali: Rosario Fiorello, showman tra i più amati dagli italiani, sta per tornare in tv e non solo sulla Rai, e c’è una papabile data. Ovviamente si tratta di un ritorno che farà in Rai, e non nella più classica sua collocazione in palinsesto.

Fiorello al timone di un nuovo programma nella mattina di Rai1

Fiorello, come dicevamo già circa 2 mesi fa, sta preparando il suo ritorno in tv in solitaria, al timone di un suo nuovo programma e non c’entra nulla questa volta il Festival di Sanremo. Anche perché stando alle indiscrezioni che arrivano da Ansa, il ritorno in tv di Fiorello dovrebbe avvenire già mesi prima della futura edizione di Sanremo23. Confermate tutte le notizie che circolavano riguardo il nuovo progetto che dovrebbe essere del tutto “inedito”, un programma dunque del tutto nuovo, realizzato sulla figura di Rosario che per la prima volta andrà in onda nella mattinata della Rai.

C’è la data: niente prima di novembre 2022

Non il classico one man show in prima serata, avevano rassicurato, e così sarà. Ora però c’è un dettaglio in più che riguarda la messa in onda. Pare infatti che Fiorello tornerà in Rai con il suo nuovissimo morning show in onda su Rai1 ma anche su Radio2 a partire già dal prossimo novembre 2022, o almeno, sicuramente non prima di questa data. Quanto al Festival di Sanremo 2023, non circola alcuna informazione riguardo un papabile ritorno in tv di Fiorello al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.