Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 24, non solo Pamela Prati: l’appello di Povia

Tutti vogliono tentar fortuna all’ultimo Festival di Amadeus

Pubblicato

su

amadeus sanremo povia

Anche Povia vuole tornare al Festival di Sanremo 2024 dopo 15 anni

Non c’è solamente Pamela Prati in pole per avere un ruolo sul palco dell’Ariston in occasione del futuro Festival di Sanremo 2024, l’ultimo di Amadeus. Arriva in queste ore una sorta di appello da parte del cantante Povia che proprio a Sanremo, ma 15 anni fa, aveva trovato un grandissimo successo con la storica I bambini fanno oh.

C’è il desiderio ma anche del rammarico da parte di Povia che dopo 15 anni vorrebbe tornare senza scontare il prezzo del pensiero politico: “Essendo un cantautore che si occupa di tematiche sociali non metto d’accordo tutti e la musica va in un’unica direzione ovvero le canzoni d’amore. Dopo 15 anni sarei pronto per tornare a Sanremo, ma la domanda è sempre la stessa: non sappiamo se il Festival è pronto per me e per le tematiche che canto. Non sprecherei mai un Sanremo se non avessi niente da dire“. Queste le parole di Povia a Igorà – Tutti in piazza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014